Descrizione

Durata: 5 ore e 15 minuti
Inizio: 14:30

Non perdete l’opportunità di esplorare la regione del Chianti e le sue verdi colline! Concedetevi una pausa dalla rumorosa ed affollata città trascorrendo un rilassante pomeriggio immersi nella natura! La Toscana è famosa a livello mondiale per i suoi paesaggi collinari, i piccolo villaggi e i suoi vigneti.

Il nostro tour comprende due stop in due CANTINE situate nel cuore del Chianti, dove potrete gustare un invitanti snack a base di crostini toscani ed altri deliziosi prodotti regionali ad accompagnamento di due ricche degustazioni di “Vino Chianti”. Visiteremo in seguito le cantine vere e proprie dove scopriremo tutti i segreti del processo di produzione del vino.

La giornata prosegue con la visita di GREVE IN CHIANTI, che è senza dubbio uno dei più celebri villaggi della zona del Chianti: qui avremo tempo libero per esplorare ogni angolo della cittadina e per gustare il celebre gelato artigianale.

Due ricche degustazioni del miglior vino Chianti che si terranno in due cantine situate nel cuore dei vigneti, accompagnate da deliziosi assaggi di prodotti locali.

Greve in Chianti e la sua suggestiva piazza.

Servizi inclusi

  • Bus Gran Turismo
  • Accompagnatore multilingue esperto
  • Visita di due cantine e degustazione di vini, olio e aceto balsamico
  • Due snack a base di deliziosi prodotti regionali
  • Possibilità di acquistare vino, olio, aceto balsamico a prezzi vantaggiosi
  • Visita libera di Greve in Chianti

Immagini

Info utili

Si consiglia di indossare scarpe comode Per favore prendere nota del fatto che, a partire dal 1 Novembre 2016, il tour sarà sempre disponibile in Inglese e Spagnolo. Tutte le altre lingue saranno confermate come segue: TEDESCO: Mercoledì – min 2 pax FRANCESE: Lunedì – min 2 pax PORTOGHESE: Venerdì – min 2 pax ITALIANO: Domenica – min 2 pax