Florence Deluxe Experience

Borgo Pinti

Posti letto Bagni Camere
Soggiorno di 3 notti in appartamento trilocale (max 6 ospiti) con pulizia finale, bottiglia di vino all’arrivo, priorità check-in anticipato, priorità check-out tardivo (due ore dopo il normale orario quindi entro le ore 12:00) e riassetto quotidiano.

Descrizione

Indirizzo:

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

Posti letto:
Piano:
Bagni:
Metri quadrati:

Appartamento elegante situato al secondo piano di un bellissimo palazzo storico, situato nel cuore del centro di Firenze, a due passi da Piazza Dei Ciompi, Piazza Santa Croce e dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Di generose dimensioni, si compone di ingresso, cucina abitabile con ripostiglio, soggiorno / sala pranzo con divano a tre posti (all’occorrenza trasformabile in letto matrimoniale), camera matrimoniale con ampio guardaroba, seconda camera con due letti singoli e bagno con doccia. L’appartamento è equipaggiato di tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno davvero unico. Peculiarità dell’appartamento il pavimento in parquet, le dimensioni non ordinarie di ciascuna stanza e gli infissi di un colore azzurro tenue e la boiserie lungo il corridoio…ne rimarrete letteralmente incantati.

Servizi

Immagini

Regole

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

1) Arrivo: il check in viene effettuato dalle ore 14:00. Chiediamo la cortesia di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno un giorno prima. In base all'orario, vi saranno fornite indicazioni sulle modalità di consegna delle chiavi.

2)Partenza: Il check out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00. Quando sarete pronti, dovrete semplicemente lasciare le chiavi sul tavolo.

3) Non è consentito fumare all'interno dell'appartamento e nel vano scale condominiale

Tassa di soggiorno 3,00 EURO / persona/notte - max 7 notti - esenti minori di anni 12 da pagare all'arrivo in loco.

Mappa

Apri con Google Maps:

Recensioni

Recensisci per primo “Borgo Pinti ***”