Descrizione

Durata: 5 ore e 15 minuti
Inizio: 08:30, 14:45

Mai desiderato salire sulla Torre Pendente? Noi ve ne offriamo la possibilità! Come possiamo dimenticarci di visitare PISA? La nostra escursione inizia con una passeggiata costeggiando le mura medievali fino all’antica porta di accesso, Porta Santa Maria.
Da qui uno scorcio straordinario ci toglierà il fiato! Ci troveremo di fronte ad una panorama unico: Piazza dei Miracoli, con le sue architetture di marmo ed i suoi prati verdi e curati.

La nostra guida ci accompagnerà alla scoperta della Cattedrale, un incontrastato capolavoro di arte romanica. Potremo inoltre ammirare il Battistero, il Cimitero Monumentale e, infine, la rinomata TORRE PENDENTE.

Prima di tornare a Firenze avrete tempo libero per un gelato e per le immancabili foto ricordo.

Servizi inclusi

  • Bus Gran Turismo
  • Accompagnatore multilingue esperto
  • Tour guidato di Pisa con guida professionale

Immagini

Info utili

Se prenotate l'opzione con l'ingresso alla Torre Pendente dopo le 20.00 per il giorno seguente, non sarà possibile garantirvi l'accesso alla Torre. Per questo motivo vi verrà addebitato solo l'importo del Pisa tour senza l'ingresso alla Torre (€45 per gli adulti) Si consiglia di indossare scarpe comode Purtroppo questo tour non è adatto a persone sulla sedia a rotelle o con difficoltà motorie L'ingresso alla Cattedrale di Pisa è gratuito - per questo motivo, nei giorni di maggiore affluenza potrebbe non essere possibile accedervi. In questo caso, vi offriremo un tour guidato di Piazza Cavalieri I bambini con un'età inferiore agli 8 anni non possono salire sulla Torre Pendente Per favore prendere nota del fatto che, a partire dal 1 Novembre 2016, il tour sarà sempre disponibile in Inglese e Spagnolo. Tutte le altre lingue saranno confermate come segue: TEDESCO: Mercoledì – min 2 pax FRANCESE: Lunedi – min 2 pax PORTOGHESE: Venerdi – min 2 pax ITALIANO: Domenica – min 2 pax