Residenza degli Artisti "Ardesia"

Capsule collection Lucca

Design by Aldo Cibic
6 Posti letto 2 Bagni 2 Camere

Descrizione

“Ardesia” fa parte della Residenza degli Artisti, un complesso oggetto di recente ristrutturazione. Il noto designer milanese Aldo Cibic ha curato il restyling con il desiderio comune di realizzare un posto caldo, accogliente e unico nel suo genere. Per associare al ricordo di Lucca, la qualità della sua ospitalità.

La Residenza degli Artisti si trova nel centro storico di Lucca, a breve distanza dalle Mura e da Piazza San Michele, anticamente Foro romano.

“Ardesia” offre zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e seconda camera con due letti singoli. Oltre doppi servizi e ripostiglio con lavatrice.

L’intera struttura è dotata di ascensore, riscaldamento a pavimento, aria condizionata e serrature elettroniche oltre connessione ad internet wi-fi.

Per il maggior comfort dei nostri ospiti, La Residenza degli Artisti offre anche una zona relax e bagno turco con cromoterapia.

Il progetto della ristrutturazione architettonica e del design degli interni è stata una sfida interessante dal punto di vista dell’originalità delle soluzioni di restauro e per le scelte più contemporanee riguardo al design degli interni. Pur nel rispetto della struttura storica si sono creati degli ambienti sempre diversi, talvolta con dei fuori scala inaspettati, generati dalle preesistenze strutturali dell’edificio. Per quanto riguarda gli interni, abbiamo lavorato con grande attenzione agli accostamenti cromatici. Sia le parti comuni che i singoli appartamenti sorprendono per l’alternanza tra i colori più o meno intensi, caldi e freddi. L’eclettismo degli elementi di arredo e degli accessori aggiunge a questi spazi un altro livello di sofisticata originalità. Il desiderio è stato quello di realizzare un posto caldo, accogliente e unico nel suo genere, che consenta di associare al bel ricordo di Lucca quello della qualità della sua ospitalità – Aldo Cibic

Apprezzerete lo stile fresco e moderno con cui l’appartamento è arredato grazie ad arredi di design e alle pareti con piacevoli nuance colorate.

La Residenza degli Artisti vi aspetta per offrirvi un’esperienza unica di soggiorno!

Servizi

  • Cooking point
  • Aria condizionata
  • Asciuga capelli
  • Biancheria
  • Bollitore
  • Caffettiera
  • Ferro da stiro
  • Frigo
  • WiFi
  • Lavatrice
  • Riscaldamento
  • Tv

Immagini

Regole

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

1) Arrivo: il check in viene effettuato dalle ore 14:00. Chiediamo la cortesia di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno un giorno prima. In base all'orario, vi saranno fornite indicazioni sulle modalità di consegna delle chiavi.

2)Partenza: Il check out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00. Quando sarete pronti, dovrete semplicemente lasciare le chiavi sul tavolo.

3) Non è consentito fumare all'interno dell'appartamento e nel vano scale condominiale

Tassa di soggiorno 1,50 Euro / persona / notte - massimo 3 notti. Si applica a tutti gli ospiti sopra i 14 anni. Da pagare all'arrivo in loco.

Mappa

Apri con Google Maps: Via Galli Tassi, 64

Recensioni

Recensisci per primo “Residenza degli Artisti “Ardesia””